18 ottobre 2008

“Open Days” per conoscere più da vicino le discipline del benessere

Una giornata per verificare di persona il livello di professionalità della scuola

URBINO – La Scuola Italiana di Naturopatia ti apre le porte. Sabato 19 ottobre, infatti, è in programma l’Open Day, ovvero la scuola aperta, durante il quale sarà possibile per tutti gli interessati verificare personalmente il livello di professionalità dell’Istituto.
La Scuola Italiana di Naturopatia, diretta da Antimo Zazzaroni e da sua moglie Maria Assunta Bordon, prevede 1.632 ore di didattica frontale, integrata da lavori di ricerca e tirocini.
Il percorso formativo della scuola, che ha una durata di 4 anni (da gennaio a gennaio con pausa dai primi di luglio a metà settembre distribuita in 2 fine settimana al mese, più due settimane intensive di lezione all’anno, una a fine giugno ed una ai primi di gennaio), permette agli allievi di raggiungere diversi obiettivi tra i quali un’adeguata cultura del benessere di base, l’acquisizione di conoscenze necessarie ad attuare un approccio costituzionale ed una seria e profonda cultura in materia di naturopatia al fine di interagire con altri operatori nel settore della salute.
La Scuola Italiana di Naturopatia si avvale di un corpo docenti composto soltanto da professionisti, di fama nazionale ed internazionale, che operano da diversi anni nel settore delle “medicine non convenzionali“.
Le lezioni (che si terranno a Rimini – via Nazario Sauro 51) inizieranno il week end di sabato 17 e domenica 18 gennaio 2009 (ore 8.30-17).
Le iscrizioni scadono il 30 novembre 2008.

Per informazioni:

Istituto di Medicina Naturale
Via G. Dini, 13 – Urbino
Tel. 0722.351420

Nessun commento: