URBINO – Il settore dell’estetica, oggi come oggi, sta assumendo un’importanza notevole anche nell’ottica di un benessere psico-fisico di tutta la persona. Per questo occorre formare personale specializzato in grado di fornire risposte alle molteplici richieste delle utenze.
Con questo intento nasce la Scuola di Naturologia Estetica Applicata promossa dall'Istituto di Medicina Naturale, che si avvale di 25 anni di esperienza nel settore della formazione nell'ambito della Naturopatia, in collaborazione con Centro Studi Erbavita, forte della sua formazione in Fitoterapia.
La Scuola di Naturologia Estetica Applicata si pone l'obiettivo di arricchire la professionalità delle estetiste con aspetti teorico-pratici espressi dalla visione naturopatica. Questo significa evolvere il comune concetto di estetica come attenzione per l’aspetto fisico ed esterno del corpo verso un più completo concetto di benessere energetico-emozionale. La Scuola prevede 320 ore di didattica teorico-pratica suddivise in due anni e 10 seminari all’anno di due giorni (il primo seminario si terrà sabato 25 e domenica 26 gennaio 2009).
A conclusione di ciascun modulo, verrà rilasciato agli iscritti (20 è il numero massimo) un attestato di frequenza, mentre al termine dell’iter formativo verrà consegnato il certificato di eseguita formazione in Naturologia Estetica Applicata, previa discussione di una tesina finale preparata dai corsisti.
Il termine ultimo delle iscrizioni è fissato per il 30 dicembre. Entro tale data, i candidati dovranno far pervenire alla segreteria dell’Istituto di Medicina Naturale il modulo di iscrizione compilato e sottoscritto (è possibile scaricare il modulo anche dal sito www.informazione.it).
Per informazioni:
Istituto di Medicina Naturale di Urbino
Via G. Dini 13 – Urbino
0721.351420
info@istitutomedicinanaturale.it
Nessun commento:
Posta un commento